Cosa sta succedendo nelle nostre case ogni giorno?
Confrontiamoci: scrivici la tua esperienza!

 

L’Orma lancia il progetto ViralStories, con l’obiettivo di creare uno spazio di confronto comune e solidale. Si chiede a tutti di partecipare pubblicando e condividendo le proprie esperienze nel mondo educativo raccontando in prima persona il proprio vissuto durante questa emergenza sanitaria. Fai sentire la tua voce!
Da un semplice racconto personale dal può emergere come vengono vissute e sono state vissute queste giornate, quali siano state le difficoltà e quali invece i successi, quale evento non scorderete dei vostri bambini (in qualità di genitori o insegnanti, o entrambi) e quale aneddoto vi ha colpito positivamente o negativamente. Per ultimo ma non ultimo, a chi va il tuo grazie?
Questi sono solo alcuni spunti. Non ti vogliamo dare una struttura di riferimento troppo rigida per l’ articolo. Ci piacerebbe fosse solo il tuo vissuto a guidarti.

Hai piacere a partecipare alle ViralStories?
Ecco di seguito alcune indicazioni:

Dove verranno pubblicate?
• Sul blog del sito L’Orma (sezione #NotFormalTeacher e istituzionale): https://ormasite.it/ormaschool/notformalteacher/
• Condivisione del link sui social di L’Orma
• Eventuale condivisione tramite NewsLetter

Deve apparire il mio nome?
• Non è necessario, ti chiediamo solo di indicare se desideri che il tuo nome appaia o se preferisci pubblicare in forma anonima.

Modalità di invio?
• Inviare la propria ViralStory all’indirizzo educational@ormasite.it Indicando nome e cognome e i ruoli educativi ricoperti. Es: Antonia Verdi. Insegnante dell’infanzia a Piacenza e madre di 2 adolescenti. Es3: Antonia Verdi. Madre lavoratrice di tre bambini.
Importante: indica la preferenza della pubblicazione in forma anonima.

Partecipa! Noi rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento: contattaci via mail a ormaschool@ormasite.it oppure al numero telefonico 02 33002932.

ARTICOLI CORRELATI

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0