Per richieste e informazioni contattaci subito

Lavorare sulla cultura condivisa

noTformal Company
Tempo di lettura: 1′ 00″

Ci sono motivazioni profonde per cui abbiamo intrapreso il progetto NoTFormal Company, alla base la ferma determinazione di portare il valore della nostra esperienza ventennale a chi, come noi, crede e desidera realizzare un progetto imprenditoriale di innovazione sociale.

Per questo stiamo implementando continuamente strumenti e materiali di condivisione e trasmissione di informazioni e contenuti. Cosa che difficilmente può fare un professionista o un consulente che, pur bravo che sia, manca del vissuto capillare che riesce a dare dettagli importanti per l’accelerazione dei processi di realizzazione, l’evitamento di errori, il superamento di difficoltà.

Noi ci siamo già passati e anche nell’episodio del PODCAST di oggi, potete scoprire un racconto interessante su come poter fare la differenza lavorando sulla cultura condivisa.

ARTICOLI CORRELATI

Potrebbe interessarti anche

EDUCAZIONE NON FORMALE

CONOSCI L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Eccoci al primo articolo del nostro percorso #notformalparents. Hai mai sentito parlare di Educazione Non Formale? Sei curioso di scoprire un

FACCIAMO UN GIOCO!

Siamo al secondo articolo. Qui cercheremo di rispondere alla domanda con la quale ci siamo lasciati: COS’È L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Avete provato ad identificare le

Per richieste e informazioni contattaci subito