Per richieste e informazioni contattaci subito

Si va in scena: è l’ora degli OrMusical

Cari lettori, siamo entusiasti di condividere con voi le emozionanti e indimenticabili performance che hanno illuminato il palco durante lo spettacolo di conclusione del percorso Ormusical delle classi terze della scuola di Maria Consolatrice.

Gli studenti, seguiti con passione e dedizione dalle coach Francesca e Sara, hanno dimostrato un talento straordinario e un impegno encomiabile, regalando al pubblico un vero spettacolo di creatività e brillantezza. Ogni singola performance è stata un’esplosione di talento e energia, mostrando il frutto di mesi di duro lavoro e dedizione.

Sotto i riflettori, i giovani artisti hanno dato il meglio di sé, trasmettendo emozioni autentiche e coinvolgenti che hanno conquistato il cuore di tutti i presenti. Le coach Francesca e Sara sono state un punto di riferimento fondamentale per gli studenti, guidandoli con pazienza e determinazione lungo il percorso di crescita artistica e personale.

L’orgoglio e la felicità delle coach nel vedere i propri allievi brillare sul palco sono palpabili, e non potrebbero essere più meritati di fronte ai risultati straordinari ottenuti dai giovani talenti. Ogni singolo applauso è un riconoscimento al talento, alla bravura e alla determinazione di questi straordinari artisti in erba.

Continuate a seguire le nostre avventure per non perdere i prossimi spettacoli e le sorprese che il percorso Ormusical alla scuola di Maria Consolatrice ha in serbo per tutti gli appassionati di talento e creatività.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo spettacolo indimenticabile, e un applauso scrosciante ai giovani talenti e alle loro straordinarie coach Francesca e Sara.

#PerchèNoiCiCrediamo

Potrebbe interessarti anche

EDUCAZIONE NON FORMALE

CONOSCI L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Eccoci al primo articolo del nostro percorso #notformalparents. Hai mai sentito parlare di Educazione Non Formale? Sei curioso di scoprire un

FACCIAMO UN GIOCO!

Siamo al secondo articolo. Qui cercheremo di rispondere alla domanda con la quale ci siamo lasciati: COS’È L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Avete provato ad identificare le

Per richieste e informazioni contattaci subito