Per richieste e informazioni contattaci subito

Invito alla mobilità del progetto europeo GAME CHANGERS

Mobilità internazionale – Progetto GameChangers

Destinazione: Tallinn, Estonia
Date: 3–4 settembre (2 e 5 settembre come giorni di viaggio)
Tipologia di mobilità: Transnational Project Meeting (TPM)
Posti disponibili: 1

Il progetto

GameChangers è un progetto Erasmus+ Sport che promuove lo sviluppo dell’imprenditorialità sociale attraverso lo sport, supportando giovani, organizzazioni sportive e altri stakeholder nell’acquisizione di competenze innovative. Il progetto mira a valorizzare lo sport come strumento di cambiamento sociale, favorendo la creazione di iniziative ad impatto positivo e rafforzando la cooperazione tra partner provenienti da diversi Paesi europei.

Cosa faremo durante la mobilità

Durante questa mobilità parteciperai a un Transnational Project Meeting, ovvero un incontro di lavoro tra tutti i partner europei coinvolti nel progetto. Insieme alla Project Manager de L’ORMA International assisterai alle sessioni di coordinamento, alle discussioni sulle attività progettuali e alla pianificazione dei prossimi step del progetto. Sarà un’occasione per osservare da vicino come si svolge un meeting internazionale Erasmus+, comprendere le dinamiche di collaborazione tra organizzazioni europee e scoprire i processi che stanno dietro alla gestione di un progetto internazionale.

Scadenza per candidarsi: Lunedì 20 Luglio

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

Potrebbe interessarti anche

EDUCAZIONE NON FORMALE

CONOSCI L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Eccoci al primo articolo del nostro percorso #notformalparents. Hai mai sentito parlare di Educazione Non Formale? Sei curioso di scoprire un

FACCIAMO UN GIOCO!

Siamo al secondo articolo. Qui cercheremo di rispondere alla domanda con la quale ci siamo lasciati: COS’È L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Avete provato ad identificare le

Per richieste e informazioni contattaci subito