Per richieste e informazioni contattaci subito

Come rendere gli sport e i giochi tradizionali più inclusivi?

Da qualche settimana abbiamo iniziato un nuovo progetto europeo, chiamato ENTI Games (European New Traditional Inclusive Games)  finalizzato a trovare strategie e soluzioni per rendere gli Sport e Giochi tradizionali inclusivi e adatti a tutti.

 

Nella prima fase del progetto vogliamo raccogliere idee e spunti da tutti Voi che lavorate sul campo ogni giorni con bambini e ragazzi, per capire quali sono le difficoltà che incontrate e come possiamo insieme trovare delle soluzioni.

 

Abbiamo pertanto il piacere di invitarti a partecipare al Focus Group rivolto ad Insegnanti di Educazione Fisica e Istruttori Sportivi su questo tema.

Sarà una chiaccherata tra esperti e professionisti del settore, in cui ci confronteremo sui vari temi in modo informale e rilassato.

 I Giorni a scelta sono:

  • 3 Aprile alle ore 18.30
  • 11 Aprile alle 18.30

 I partecipanti al focus group avranno inoltre la possibilità di partecipare ad un Training Internazionale che si svolgerà nel 2025, sugli Sport e Giochi Tradizionali inclusivi.

 Per partecipare al focus group, compila questo FORM entro il 28 Marzo

Potrebbe interessarti anche

EDUCAZIONE NON FORMALE

CONOSCI L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Eccoci al primo articolo del nostro percorso #notformalparents. Hai mai sentito parlare di Educazione Non Formale? Sei curioso di scoprire un

FACCIAMO UN GIOCO!

Siamo al secondo articolo. Qui cercheremo di rispondere alla domanda con la quale ci siamo lasciati: COS’È L’EDUCAZIONE NON FORMALE? Avete provato ad identificare le

Per richieste e informazioni contattaci subito