SPORTELLO PARENT COACHING

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per aiutarti ed esserti di supporto in questo difficile momento

CHE COS’È?

Uno spazio OnLine per supportarti nella gestione di situazioni problematiche e darti la possibilità di un confronto sui possibili strumenti da utilizzare, per far fronte alla responsabilità educativa che il tuo ruolo genitoriale comporta.

COME FUNZIONA?

1. L’utilizzo dello sportello è fruibile da qualsiasi genitore interessato/a, previa prenotazione tramite il form online sottostante.
2. L’interessato potrà avere un primo incontro del tutto gratuito per conoscersi e valutare insieme se e in che modo continuare il percorso.
2. Il confronto, con la nostra Head Coach, ha una durata massima di 45 minuti.
3. Il confronto online con la nostra Head Coach avverrà tramite contatto telefonico o videochiamata Skype o Zoom, secondo gli accordi presi nell’incontro preliminare.

Incontro di conoscenza preliminare: gratuito
Sportello di confronto: 45,00€ a incontro

CON CHI PARLO?

sara_marini

SARA MARINI

Sara Marini è Trainer e life coach, specializzata in sviluppo delle soft skills, gestione dei gruppi e comunicazione consapevole.
Studia in Italia, ma partecipa a differenti occasioni di confronto in tutta Europa. Crede fortemente nell’educazione dei giovani e dedica molte risorse nello sviluppo di metodologie efficaci, come l’Educazione Non Formale, per la formazione permanente.
Per molti anni è stata docente di Educazione Fisica in scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Dal 2010 riveste il ruolo di Head Coach presso L’Orma; seleziona e forma molti giovani educatori e sostiene ogni anno docenti e istruttori nella gestione del cambiamento dei processi relazionali.

Sono convinta che ognuno di noi possiede tutto ciò che serve per sentirsi felice e realizzato. Ci sono però dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che faccia il tifo per noi, ci aiuti a superare un ostacolo, ci guidi a vedere una strada che ancora non abbiamo percorso.

COMPILA IL FORM E PRENOTA IL TUO INCONTRO PRELIMINARE

 

 

 


Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0