SPORTELLO SCHOOL COACHING

CHE COS’È?

Uno spazio di confronto pensato per te insegnante, in cui condividere dinamiche e situazioni emerse nel proprio ambito professionale con la nostra esperta e avere un supporto esterno oggettivo per poterle gestire al meglio.

COME FUNZIONA?

1. L’utilizzo dello sportello è fruibile da qualsiasi insegnante interessato/a previa prenotazione tramite il form online di sottostante.
2. Il confronto ha una durata massima di 30 minuti.
3. L’interessato/a ha la possibilità di avere un incontro offline, recandosi presso i nostri uffici, oppure online (tramite contatto telefonico o videochiamata Skype o Zoom).
4. A seguito della conferma di avvenuta prenotazione sarà nostra premura contattarti per confermarti l’incontro richiesto e fornirti ulteriori indicazioni sulle modalità.

CON CHI PARLO?

SARA MARINI

Trainer e life coach, specializzata in gestione dei gruppi e comunicazione consapevole. Studia in Italia, ma partecipa a differenti occasioni di confronto in tutta Europa. Crede fortemente nell’educazione dei giovani e dedica molte risorse nello sviluppo di metodologie efficaci, come l’Educazione Non Formale, per la formazione permanente.
Per molti anni è stata docente di Educazione Fisica in scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado. Dal 2010 riveste il ruolo di Head Coach presso L’Orma; seleziona e forma molti giovani educatori e sostiene ogni anno docenti e istruttori nella gestione del cambiamento dei processi relazionali.

Sono convinta che ognuno di noi possiede tutto ciò che serve per sentirsi felice e realizzato. Ci sono però dei momenti in cui abbiamo bisogno di qualcuno accanto che faccia il tifo per noi, ci aiuti a superare un ostacolo, ci guidi a vedere una strada che ancora non abbiamo percorso.

Pronto per il confronto? Compila il form e prenotati!

 

 

 

 

 


Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

0