Il prestigioso marchio JAKED nei Summer Camp targati L’Orma

 In News

Nasce quest’anno la collaborazione tra L’Orma e Jaked: a partire dall’estate 2018, i kit riservati ai partecipanti ai SummerCamp saranno prodotti da questa importante azienda di abbigliamento tecnico sportivo.

Jaked nasce nel 2008 con un prodotto rivoluzionario, il costume da gara Superbody J01, che ha cambiato le regole del gioco nell’abbigliamento per il nuoto agonistico.

Nel 2016 Jaked diventa JKD e accetta un’altra sfida, quella di portare i suoi valori “fuori dall’acqua”, nel mondo del fitness e dello sportswear, creando un lifestyle che ha le radici nell’acqua e il cuore nella vita attiva di tutti i giorni.

Tutta la gamma di abbigliamento Jaked è studiata con un’attenzione costante all’innovazione e alla ricerca e sviluppo nel campo dell’ingegneria dei tessuti e della tecnologia costruttiva, grazie all’attività del JLab, il laboratorio di ricerca interno. Con l’orgoglio di realizzare un prodotto di alta qualità e comfort, pensato per chi lo deve indossare qualunque sia il suo livello di impegno nello sport, e ideato e disegnato interamente in Italia.

Nei prossimi mesi sarà Jaked anche la divisa dello staff Orma, impegnato con i laboratori scolastici e le rassegne teatrali negli istituti di Milano e di Lodi.

Perché l’educazione al benessere e alla vita attiva passano anche attraverso collaborazioni come questa, che vuole trasmettere ai piccoli atleti che parteciperanno ai SummerCamp targati L’Orma il valore della fatica e della ricompensa, dello sforzo per un risultato. Per avvicinare e far appassionare anche i più piccoli allo sport, con le modalità più congeniali a ciascuno, dotandoli dei migliori strumenti, sotto la guida dei coach più esperti e preparati, in location d’eccezione.

jaked-storecity-life-min
Recent Posts