Maggio non stop!

 In News

rassegna

Anche questa settimana abbiamo avuto un gran movimento, soprattutto da parte di genitori, parenti e amici che non si sono trattenuti negli applausi per il lavoro portato a termine dai loro bambini. Quell’applauso a fine rappresentazione è pura energia e soddisfazione per ogni singolo bambino, insegnante e coach che ha realizzato il progetto. E l’energia ha un potere molto forte.

Quindi non possiamo non ringraziare il pubblico per la carica che ci ha trasmesso durante gli eventi di questa settimana:

– Lunedì partiamo da Lodi con la nostra Lidia che ha portato Grease e il Re Leone nella scuola di Cavenago, per proseguire a Milano con una catena di applausi al Teatro San Cristoforo e al Teatro Kolbe per la serie di fiabe disneyane messe in scena dalle classi di Sant’Orsola e le seconde di Mezzofanti.

– Martedì è la giornata degli applausi per i più grandi: tra Pioltello, Settimo e Seguro ci si muove sulle musiche di Grease e Sister Act2 mentre nelle classi 2A, 2B di Val Lagarina si mette in scena Il Libro Della Giungla.

– L’applausometro non scende il mercoledì: in zona Lodi c’è uno scontro tra l’infanzia di Casalpusterlengo seguita dalla nostra Jessica e le classi di Pascoli con Lidia. A nord si fanno sentire le tifoserie delle quinte e terze di Cormano seguite dal super team di coach Anna e Ylenia. Non mancano gli applausi anche per Gaggiano e le tre prime di Pero che affrontano il loro primo immenso palcoscenico.

– Giovedì aumenta il caldo, ma non diminuiscono gli applausi: Le quarte di Monte Velino alle 9 sono già pronte e colorate allo Spazio Tartulliano con la nostra coach Giulia. E mentre ad Ossago (Lodi) si viaggia a spasso nel tempo, anche Cormano torna a farsi sentire viaggiando però per il mondo con Ylenia. Non si tirano indietro neanche Mezzofanti e Meleri che fanno sentire il loro pubblico al Teatro Kolbe. Chiude la giornata Wolf Ferrari, esibendosi in un complesso spettacolo sulle Regioni d’Italia chiudendo la giornata con un pieno di energia e soddisfazione.

– Venerdì concludono la settimana i più piccoli: A Casalpusterlengo l’infanzia Ducatona mette in scena il Libro della Giungla e il Teatro Kolbe torna a riempirsi con le prime di Meleri e le seconde di Decorati insieme a Elena ed Angela.

 

Grazie ai bambini che si sono messi in gioco, e grazie all’energia con cui ognuno ha affrontato questa settimana. Ma soprattutto grazie ai vostri applausi che trasmettono “presenza” e “affetto”, che sono una delle migliori gratificazioni per questi giovani perfomer. (…e non lo neghiamo, anche per noi!)
E ora che abbiamo fatto un super-pieno di energia, siamo carichi per la prossima settimana!

Recent Posts